A proposito di BONNE CHAINE

BONNE CHAINE è una guida che ha lo scopo di promuovere la buona accoglienza e i valori dell’ospitalità alberghiera. BONNE CHAINE rivolge ai viaggiatori esigenti un consiglio e al contempo offre agli albergatori un’appartenenza virtuale a quella che abbiamo voluto chiamare una “buona catena”.

 

Le strutture presentati nella guida sono state scelte dal comitato di redazione di BONNE CHAINE che è composto da:

Claudio Nobbio
Claudio NobbioFigura eclettica e affascinante, scrittore, artista, giornalista pubblicista ed esperto in turismo e hôtellerie, è presidente onorario dell’ADA, l’Associazione Direttori d’Albergo. Tra i tanti libri che Claudio ha pubblicato segnaliamo Spaghetti a mezzanotte, con le illustrazioni di Sergio Staino, La Cucina siciliana insolita e il Manuale delle attività alberghiere, un testo rivolto ai professionisti dell’ospitalità e diventato ormai un classico.

Se desidera conoscere meglio Claudio Nobbio clicchi qui.

Luca Cola

Michele Molin

 

La redazione di BONNE CHAINE è seguita da:

Direzione Marketing
È un atelier di idee e comunicazione che ha come obiettivo quello di realizzare, per conto delle aziende alberghiere, l'offerta di valore: a) le analisi di marketing e il concept dei servizi, b) la strategia di comunicazione, c) il coordinamento alla realizzazione dei progetti. Tra i prodotti dell’atelier segnaliamo Your Reservation, la prima suite di accoglienza per hotel che combina strumenti di direct marketing, tecniche di up e cross selling e di customer satisfaction.

Se desidera conoscere meglio Your Reservation clicchi qui.
Se invece vuole conoscere meglio l’atelier clicchi qui

SCRIVICI...